Come un fulmine, ma a ciel sereno, la Fiorentina Femminile comunica la rescissione consensuale avvenuta con la calciatrice norvegese Malin Sunde. Nella nota ufficiale di ACF si legge, tuttavia, il ringraziamento della società gigliata nei confronti della stessa ed un augurio di ricevere le migliori soddisfazioni per il futuro.

“ACF Fiorentina comunica, prendendo atto della richiesta della calciatrice Malin Sunde di fare rientro nel suo paese per motivi personali legati alla sfera famigliare, che in accordo con la stessa rescinderà il contratto in essere. La società ringrazia Malin Sunde per l’impegno profuso con la squadra durante il periodo di permanenza e le augura le migliori soddisfazioni per il futuro.”

ACF Fiorentina have announced that they are terminating Malin Sunde’s contract following her request to return to her home country for family reasons. The club would like to thank Malin Sunde for the commitment she has shown to the club during her time at Fiorentina and wish her all the best for the future.