Il Sassuolo Femminile ha vinto per 2-0 in casa contro la Sampdoria. Gol della vittoria segnato da Maria Luisa Filangeri che, intervistata da SassuoloChannel, ha parlato così dopo la gara: “Sono molto felice per il gol ma sono più contenta per la vittoria. Lo avevamo provato in allenamento e poi è venuto in partita.”

“La fascia di capitano?”
“Devo ringraziare il mister e le compagne perché il mister mi ha dato questa responsabilità in assenza di Alice Parisi. E’ la mia prima esperienza e sto cercando di farlo al meglio, spero di farlo bene”.

“Che partita è stata?”
“E’ stata una partita abbastanza dura, infatti il primo gol lo abbiamo trovato su palla inattiva, abbiamo faticato. La Samp è stata brava, ci ha messo in difficoltà qualche volta, siamo state brave noi a fare il nostro gioco, a vincere e a non mollare mai”.

“Avete faticato più sullo 0-0 che dopo il vantaggio.”
“Abbiamo fatto più fatica sullo 0-0. Loro dopo il nostro primo gol hanno attaccato di più e hanno concesso degli spazi e abbiamo poi trovato il secondo gol”.

“Tre vittorie su tre in campionato.”
“Non era facile fare 3 su tre nelle prime gare del campionato e questo è il frutto del lavoro”.

“La convocazione in Under 23?”
“Sono contenta di essere stata convocata, sono contenta anche per le mie compagne che sono state chiamate. Ora ci aspetta il raduno di quattro giorni”.

Credit Photo: Marco Montrone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here