Credit: Parma Calcio Femminile

Per la seconda volta il Parma ha sentito la vittoria scivolarle tra le dita, contro all’Inter domenica 27 novembre, e anche la settimana precedente contro alla Juventus. Dopo la conferenza stampa di Domenico Panico che si è detto comunque soddisfatto della prestazione delle gialloblu, il microfono è passato all’attaccante Marija Banusic, autrice di uno dei due goal del Parma.
Marija, sei felice per questo goal che fatto? “Si certo lo sono, però un po’ di rammarico c’è perché non abbiamo conquistato i tre punti…Sfortunatamente è un pareggio dolce amaro.”
Qual è la tua condizione fisica in questo momento?
“Non sono ancora in forma al 100% ma stiamo facendo allenamenti individuali e mirati quindi la strada che stiamo prendendo per tornare in forma è quella giusta.”
Tu, Cambiaghi e Martinovic siete i tre moschettieri qui a Parma, come vivete questa cosa?
“Andiamo molto d’accordo tra di noi, per quanto riguarda il gioco mi auguro che continueremo a segnare e spero anche di trovarmi sempre di più con loro soprattutto nella parte di attacco.”
Il prossimo match sarà con il Sassuolo: la prima partita l’avevate vinta,  come ti senti a riguardo?
“Bé per ora penso ancora a questa partita appena conclusa…Ma da domani iniziamo a pensare al Sassuolo perché la dobbiamo vincere. Ci sono molte cose positive da prendere da questa partita e speriamo di portare a casa la vittoria.”
Quella di oggi con l’Inter è stata una partita molto difficile, QUali sono i sentimenti post gara nello spogliatoio?
“Pensavamo di poterla vincere, c’eravamo molto vicine e questo può portarti a farti rilassare ad un certo punto del match….Quindi è finita come sappiamo e abbiamo guadagnato solo un punto: personalemnte ero molto arrabbiata perché di nuovo eravamo vicine alla vittoria e non è bastato. Ma sono sicura che i 3 punti arriveranno presto.”