Credit Photo: Andrea Amato

Domani torna in campo la Serie A che, dopo la sosta della Nazionale, vedrà riprendere il campionato alle 12:30. L’Inter, nella diciottesima gara del torneo, attenderà tra le mura amiche del Centro Sportivo Konami Youth Development Centre la Fiorentina. La gara chiuderà la prima fase di nerazzurre e viola, che si giocheranno poi la Poule Scudetto con Milan, Juventus e Roma.
L’Inter quarta con 32 punti proverà a scavalcare il team toscano con due lunghezze in più in graduatoria. Nelle ore precedenti al match in casa lombarda a parlare è stata Marta Pandini che ha dichiarato:
“Per noi è stata una settimana importante dove abbiamo recuperato delle infortunate e ritrovare la forma fisica. Non avevamo aspettative importanti ma volevamo arrivare tra le prime cinque, ci siamo godute tutte le gare dove abbiamo dato il massimo per arrivare fino a questa posizione. Domani mi aspetto una partita dura perchè per entrambe le formazioni questa è una partita importante. Noi daremo il meglio perchè vogliamo arrivare con più punti possibile nella poule scudetto”.

 

Questo l’elenco delle calciatrici convocate per la sfida contro la Fiorentina:
Portieri: 1 Gilardi, 12 Piazza, 32 Belli.
Difensori: 3 Van Der Gragt, 13 Merlo, 17 Fordos, 21 Zappettini, 25 Thøgersen, 29 Kristjansdottir.
Centrocampiste: 6 Santi, 18 Pandini, 19 Alborghetti, 20 Simonetti, 34 Mihashi, 37 Colonna.
Attaccanti: 7 Marinelli, 9 Polli, 11 Chawinga, 33 Ajara Njoya, 35 Calegari.