Continua la preparazione delle nerazzurre in vista della gara di oggi contro l’Empoli. Le ragazze di coach Guarino scenderanno in campo alle 17.30h, presso lo Stadio Carlo Castellani di Montelupo.

Alla vigilia della gara, Martina Brustia ha analizzato ai microfoni di Inter Tv il momento dell’Inter e la prossima sfida di Empoli: “Per noi è stato un ottimo inizio di campionato, siamo a punteggio pieno, quindi siamo molto contente ma sappiamo che la strada sarà lunga: rimaniamo con i piedi per terra e lavoriamo partita dopo partita. Contro la Lazio siamo state brave e abbiamo dimostrato di essere una squadra matura, perchè sull’1-0 siamo riuscite a tenere il risultato fino alla fine. Il processo di crescita parte proprio da queste piccole cose.”

“L’Empoli avrà voglia di vincere dopo quello che è successo domenica scorsa che gli è costato un pareggio all’ultimo minuto. Saranno molto aggressive e vorranno a tutti i costi vincere, ma anche noi. Le squadre si sono rafforzate tutte, dalla prima all’ultima, e non c’è nessuna giornata in cui puoi permetterti di abbassare la guardia, ma devi giocare ogni partita come se fosse sempre contro le prime della classe. Questo è un bene per noi e per il calcio italiano”, ha concluso la centrocampista nerazzurra.

Credit Photo: Marco Montrone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here