Credit Photo: Marco Montrone

Nei giorni scorsi Martina Brustia ha parlato ai microfoni di Inter Tv commentando il successo in Coppa Italia con il Cesena. La calciatrice nerazzurra ha dichiarato:
“Sicuramente siamo molto contente del risultato, non tanto per quanto avvenuto con la Roma perché quella gara era già archiviata; ci siamo preparate bene in settimana lavorando sui nostri errori. Volevamo partire bene in Coppa Italia e siamo felici di quello che abbiamo fatto. Sono molto soddisfatta del gol, voglio sempre giocare, segnare e aiutare la squadra a vincere. Le sensazioni sono positive, dopo la pausa avremo la Fiorentina che sta facendo un ottimo campionato. Ma avremo tempo per preparare la partita, abbiamo analizzato insieme su cosa migliorare ma sono fiduciosa. Daremo il massimo”.

Tramite social anche Ajara Nchout Njoya ha espresso la sua felicità postando:
 tifosi sono meravigliosi. Sacrificano il loro tempo e abbandonando le loro attività per seguirci ovunque andiamo, pur di spingerci alla vittoria. Ci sono anche quando tutto va male e ci aiutano a riprenderci. È un dare senza aspettarsi nulla in cambio. Vi amo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here