Martina Brustia, laterale dell’Inter Women, ha commentato il successo per 1-0 sul Verona al termine della sfida: “Siamo molto contente, perché anche se oggi abbiamo vinto solo 1-0, meritavamo in realtà un po’ di più. Però l’importante era fare i tre punti e portare a casa questa partita molto difficile, più difficile di quello che pensavamo. Siamo state molto brave, è una vittoria importantissima e siamo molto contente”.

La semifinale di Coppa Italia una spinta? Brustia dice la sua: “Sicuramente è stato un grande risultato, forse addirittura inaspettato. Invece abbiamo dimostrato quanto valiamo e che non dobbiamo porci limiti. Sappiamo che adesso ci aspettano due sfide in semifinale molto difficili contro il Milan, però andiamo a giocarle senza paura e speriamo di conquistare ancora qualcosa di importante”.

Infine un commento sul cambio di ruolo e le parole di Sorbi: “Sono contenta, mi sento più sicura e consapevole di quello che posso fare. Spero di continuare così e fare ancora meglio, ma ho già fatto meglio rispetto all’inizio dell’anno. Il mister? Ci ha detto che siamo state brave, che era una partita difficile e siamo rimaste unite. Ora la pratica è archiviata, dobbiamo pensare all’allenamento di martedì e alla partita di domenica prossima col Napoli, che sarà altrettanto importante“.

Credit Photo: Andrea Amato