Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Prima della chiusura di un sipario in teatro, si sa, ci si deve godere l’esibizione. Lo sa bene l’Inter che, Champions ancora tra i pensieri, ha due gare tutte da vivere per poter archiviare il campionato con i soliti intenti: sono pochissime, infatti, le ore che separano la formazione nerazzurra da quella viola, per una giocata casalinga (l’ultima) che punta all’obiettivo tre punti.

A farsi sentire in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali Martina Tomaselli; ecco le parole pronunciate dalla centrocampista ai conosciutissimi microfoni di Inter TV: “Intendiamo fare una bella prestazione, non solo per noi ma anche per dire grazie a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto lungo l’intero percorso. Siamo cariche; puntiamo a chiudere in bellezza il campionato, consapevoli del nostro potenziale.

Dagli errori commessi? Non potevamo che rialzarci più forti di prima”.

Intanto i trascorsi con la Fiorentina parlano chiaro: due vittorie su tre incontri a favore delle imminenti ospiti. A tal proposito Tomaselli ha riferito in modo chiaro e senza giri di parole: “Ciò non farà altro che fungere da stimolo!
Vogliamo lasciare il campo con una vittoria e ce la metteremo tutta per intascarla!”.

Sabato si avvicina, non resta che aspettare le 12:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here