Dopo aver conquistato il primo punto in campionato nel pareggio ottenuto contro il Napoli (0-0) nel match dello scorso sabato, le ragazze di mister Matteo Pachera sono prossime ad affrontare l’Empoli Ladies nella terza trasferta stagionale.

Le gialloblù scenderanno in campo domani, sabato 2 ottobre (ore 14.30), allo Stadio Comunale ‘Pietro Torrini’ di Sesto Fiorentino, nel match valido per la 5a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22.

Le avversarie saranno appunto le ragazze di mister Fabio Ulderici, che hanno raccolto, fin qui, un punto in campionato, proprio come le gialloblù. L’undici toscano è reduce, infatti, da tre sconfitte, rispettivamente contro Inter, Roma e Juventus, intervallate dal pareggio ottenuto per 1-1 contro Pomigliano alla 2a giornata.

L’ennesima sfida impegnativa e tutta da seguire, quindi, quella che attende il Verona, della quale l’allenatore gialloblù mister Matteo Pachera ha parlato in questi termini: “domani l’obiettivo deve essere quello di fare altri punti, dopo aver mosso la classifica contro il Napoli.
Alle ragazze chiedo di fare, in campo, tutto ciò che di buono viene fatto anche in allenamento durante la settimana – ha aggiunto l’allenatore gialloblù – poiché abbiamo tutte le qualità per fare un ulteriore step e sbloccarci anche in fase realizzativa.
Mi aspetto una gara con difficoltà diverse rispetto a quella dello scorso fine settimana. L’Empoli si affida al possesso palla, e gioca un bel calcio. Ha una rosa di qualità, molto competitiva. Conosciamo bene il loro valore, ma conosciamo anche il nostro, e questo è importante“.

Arbitro dell’incontro sarà Luigi Catanoso (Sez. AIA di Reggio Calabria), mentre gli assistenti saranno Manuel Marchese (Sez. AIA di Pavia) e Vittorio Consonni (Sez. AIA di Treviglio).

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

EMPOLI – HELLAS VERONA
Serie A TIMVISION 2021/22
Sabato 2 ottobre, ore 14.30
Stadio Comunale ‘Pietro Torrini’, Sesto Fiorentino (FI)

Credit Photo: Andrea Amato 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here