Melissa Bellucci ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. La calciatrice dell’Empoli, in prestito dalla Juventus Women, ha parlato così verso la sfida di oggi contro le bianconere.

EMPOLI JUVE
«Affrontare la Juve è bello per chiunque visto il livello delle giocatrici, poi certo per me è un po’ più speciale perché a Torino ho vissuto due anni della mia crescita. Ma una volta entrata in campo sarà come tutte le altre gare, penserò solo a dare il massimo e divertirmi».

COSA NON SBAGLIARE RISPETTO ALL’ANDATA
«Dovremo concentrarci sui nostri punti forti: siamo una squadra molto tecnica, sappiamo giocare la palla e fraseggiare, caratteristiche che ci permettono di arrivare nell’area avversaria con azioni combinate. Dovremo riuscire a fare questo. Non sarà facile, ma abbiamo già dimostrato che possiamo giocarcela con tutte e proveremo a strappare qualche punto anche alla Juve».

A CHI SI ISPIRA
«Valentina Cernoia, la migliore senza dubbio».

TORNARE ALLA JUVE
«Quello che sarà nel mio futuro dipende da cosa faccio nel presente, quindi ora penso a lavorare e rimanere focalizzata sull’obiettivo stagionale. Il mio sogno è quello di giocare in una squadra importante, quindi la Juve rientra perfettamente».

OLTRE I CONFINI ITALIANI
«Sogno la Spagna e la maglia del Barcellona».

Credit Photo: Fabio Vanzi