Claudia Mauri è l’autrice di un ottimo assist a Valentina Giacinti, autrice della doppietta vincente ai danni della Florentia. Al termine dell’incontro ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Milan Tv riguardo la partita e la stagione nel suo complesso.

“Vittoria importantissima su un campo difficile, sono tre punti che ci fanno staccare il Sassuolo e rimaniamo in scia con la Juve. Siamo unite lottando l’una per l’altra, volevamo fare una bella prestazione perchè sappiamo cosa vogliamo ottenere quest’anno. Abbiamo fatto una buona prestazione, anche da parte delle ragazze subentrate. Dobbiamo sempre farci trovare pronte.”

Conclude parlando della sua prestazione, di cui si dichiara soddisfatta:” Sono molto soddisfatta della mia prestazione, sapevo che la squadra aveva bisogno di forze nuove dalla panchina. Felice anche per il mio primo assist e di aver messo un’impronta decisiva per la partita.”

Credit Photo: Andrea Amato

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.