Milica Mijatovic ha rilasciato la prima intervista da calciatrice giallorossa ai microfoni ufficiali della Roma. Ecco le sue parole:

Perché hai scelto la Roma?
“La Roma è un club fantastico con una grandissima storia. Quindi non è sorprendente che io abbia scelto la Roma. Mi è stato illustrato il progetto per quanto riguarda la squadra femminile per questa stagione e quelle a venire. L’ho trovato molto stimolante e spero che riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissate”.

Che ne pensi del calcio femminile italiano?
“Il calcio femminile sta crescendo rapidamente e anche l’Italia sta seguendo questa strada. Mi aspetto un campionato di qualità e con una concorrenza agguerrita”. 

Che calciatrice sei?
“Sono una centrocampista offensiva. Mi piace essere coinvolta nelle azioni d’attacco, mi piace tenere la palla tra i piedi, credo di essere brava a dialogare con le mie compagne, a trovare il fraseggio giusto. Sono una calciatrice determinata quando si tratta di attaccare”.

Ritrovi Kollmats. 
“Sì, gioco con Bea ormai da un anno e siamo diventate anche molto amiche. Sono felice che anche lei sia qui, in campo ci intendiamo bene, giochiamo bene insieme”. 

Cosa puoi dare alla squadra?
“Spero di potermi inserire bene in squadra e di essere utile. Non mancherò di dare il mio contributo. Credo di poter essere utile soprattutto nel reparto avanzato”. 

Il tuo calciatore della Roma preferito?
“Totti, anche se non gioca più. Per diversi motivi, quando ero piccola era il mio idolo. In campo era un mago”. 

Credit Photo: Instagram Milica Mijatovic