Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del big match contro la Juventus, con le squadre separate da soli tre punti in classifica. Ecco le sue parole: “È una partita che siamo contenti di andare a giocare in queste condizioni. Se è la partita dell’anno non lo so perché ci sono ancora tante gare da giocare, ma ci arriviamo in un bel momento ed è bello giocare una partita così, il big match del momento. Vedremo cosa riusciremo a fare. Abbiamo tanta voglia di fare una grande gara, ce lo meritiamo. Il gruppo è molto unito, tutte insieme possiamo lavorare per fare una grande partita”.

In che condizioni arriva la squadra?
“Ci arriviamo bene. Peccato per l’infortunio grave di Claudia Ciccotti, ci dispiace perché stava rientrando in condizione dopo una serie di problematiche. Sono cose che accadono, cercheremo di fare una grande partita anche per lei. Il resto del gruppo sta bene, ci sarà anche Haug. Il gruppo è completo”.

Che gara si aspetta?
“La Juventus da quattro anni è la squadra migliore. Loro hanno tante soluzioni, le abbiamo anche noi. Sarà una partita in cui dovremo cercare di tenere il controllo nelle due fasi, come abbiamo fatto domenica contro l’Inter. Poi vedremo, abbiamo qualche arma per metterle in difficoltà, ma dovremo avere rispetto: sono ancora davanti e comandano il campionato da quattro anni”.

Credit Photo: Domenico Cippitelli

1 commento

  1. Non mi sorprende che sia contento di incontrare la Juve in queste condizioni: le bianconere annaspano mentre la Roma va a mille.

    Prevedo decisiva e letale batosta per la capolista.

    L‘egemonia è ovviamente terminata, per chi non se ne fosse accorto…

Comments are closed.