Mister Joe Montemurro e Cristiana Girelli hanno commentato il successo per 0-3 sul campo della Fiorentina grazie alle reti di Salvai, Beerensteyn e proprio della numero 10. Con questa vittoria la Juventus Women ha staccato in classifica proprio la formazione viola e con la sua rete Girelli ha raggiunto quota 100 gol con la maglia bianconera.

LE PAROLE DI MONTEMURRO

«Devo fare i complimenti alla mia squadra per la partita di oggi. Per noi era un match importante e sono felice che le ragazze abbiano messo in pratica quanto provato in allenamento durante la settimana. Voglio fare le mie più grandi congratulazioni anche a Cristiana per il suo centesimo gol con la Juve. Oggi per lei e per il Club è una giornata storica e le auguro di poterne segnare almeno altri cento».

LE PAROLE DI GIRELLI

«Non pensavo di emozionarmi così tanto. Sono davvero orgogliosa di aver raggiunto questo traguardo così importante e di aver scritto una bellissima pagina di storia di questo Club. Ho questi colori incisi sulla pelle e spero di segnare ancora tantissimi altri gol con questa maglia addosso. Sono davvero felice».