La nuova stagione del Mozzanica riparte come di consueto dalla Coppa Italia. Il 27 agosto alle ore 16.30 il nuovo gruppo delle biancocelesti, torna a calcare il manto verde del Comunale di Via Aldo Moro, avversaria l’Orobica Calcio Bergamasca. Si ripete il canovaccio delle ultime edizioni quindi, con l’ormai superclassico derby tra le due formazioni bergamasche. Il primo turno si giocherà in due atti: andata a Mozzanica e ritorno il 10 settembre, stessa ora, in casa delle rossoblù (in basso trovate il link per scaricare il programma e regolamento della coppa emanato dalla LND).

Le date dei turni successivi saranno rese note con appostiti comunicati ufficiali da parte del Dipartimento. In caso superamento della prima fase, le biancocelesti saranno appaiate alla vincente della sfida tra Real Meda e Fiammamonza, mentre nel terzo turno le ragazze di Elio Garavaglia (sempre e solo in caso di successo) dovranno affrontare una veneta. In gara 3 si scontreranno infatti Valpolicella con San Bonifacio e Mozzecane con Agsm Verona.

La società è attualmente ancora al lavoro per completare la rosa che inizierà la sua nuova avventura con la preparazione precampionato, il cui inizio è fissato per domenica 20 agosto. Per i tifosi dunque, sta per terminare la lunga attesa e potranno finalmente rivedere al lavoro le proprie beniamine.

Credit Photo: http://www.asdmozzanica.eu/