I primi tre punti in campionato del San Zaccaria corrispondono con l’ingresso tra le marcatrici biancorosse di Giulia Baldini. La giovane attaccante fin qui ha giocato in campionato 310 minuti e fino ad ora ha saltato solamente la gara di Tavagnacco. Tra le altre marcatrici quella più avanti è Alessia Longato: per l’attaccante veneta sono tre le reti segnate frutto di una doppietta contro il Tavagnacco e di un gol contro la Res Roma. Dietro di lei Azzurra Principi con una doppietta contro il Brescia e Fabiana Colasuonno con una rete segnata alla Res Roma. In termini di decisività Giulia Baldini è l’unica fin qui ad aver portato punti con la sua rete al Como. La gara in terra lombarda è la prima nella quale la squadra biancorossa è passata in vantaggio. In precedenza  il San Zaccaria era sempre andata sotto per prima.

Vista l’assenza per infortunio di Giada Pondini, il numero di giocatrici sempre presenti fino a questo punto della stagione ed utilizzate per l’intera partita scende a quattro. Sono 450 i minuti giocati (ad esclusione dei recuperi) da Azzurra Principi, Sara Quadrelli, Amanda Tampieri e Alessia Venturini. Dietro di loro a 417 Linda Tucceri Cimini. Poi Giada Pondini ed Erika Santoro a 360. Curiosità: di tutte queste ragazze solo Linda Tucceri Cimini è stata sostituita al 57’ della sfida contro il Tavagnacco. Tutte le altre hanno sempre giocato l’intera gara ad esclusione di Giada Pondini assente a Como ed Erika Santoro, assente contro il Brescia per l’impegno con la maglia azzurra.

Alessia Longato infine detiene un record tutto particolare fino a questo momento. La miglior marcatrice biancorossa fino a questo punto della stagione non ha mai disputato una partita intera. A Como, infatti, è stata sostituita al 90’. Precedentemente, dopo aver saltato la prima giornata per infortunio a Cuneo, da titolare ha disputato 83 minuti contro il Brescia, 45 contro la Res Roma mentre a Tavagnacco è subentrata nel corso della ripresa giocando 33 minuti e segnando una doppietta.