Credit: Andrea Amato

Una novità abbraccia la Roma di mister Spugna in versione super tra campionato e Champions. Nei giorni scorsi, infatti, è stato inaugurato “Giallorosse“, il primo podcast incentrato completamente sulla Roma femminile e su tutto ciò che riguarda la squadra capitolina.
Nato della collaborazione tra Il Romanista” e “Salida Lavolpiana“, a cura di Leonardo Frenquelli e Carlo Cimini, “Giallorosse” seguirà il percorso della Roma durante tutta la stagione corrente, tra le ambizioni in campionato e la prima partecipazione alla Uefa Women’s Champions League.
Attraverso una serie di appuntamenti settimanali da poter ascoltare facilmente sulla piattaforma Spreaker, la serie “Giallorosse” si occuperà di approfondimenti, news, storie e imperdibili interventi di esperti di calcio femminile.
Online sono disponibili i primi due episodi: il primo “Supercampionesse” incentrato a celebrare la vittoria della Supercoppa italiana ottenuta dalla squadra giallorossa lo scorso 05.11.2022 allo stadio Tardini di Parma mentre il secondo, “Mind the gap” presenta un’analisi della situazione attuale della squadra giallorossa e dei suoi prossimi impegni sia in campionato che in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here