o Inter e Pink Bari si sono incontrate due volte in Serie A: entrambi i match sono terminati in parità (1-1 a novembre 2019, 2-2 a febbraio 2020).

o Esclusa la vittoria a tavolino contro il Napoli Femminile l’Inter non ha ancora registrato un clean sheet in questa Serie A: nella scorsa stagione, alla vigilia della settima gara di campionato, le nerazzurre ne avevano già collezionati due.

o La Pink Bari non vince una trasferta di Serie A da novembre 2019 (1-3 contro l’Orobica); inoltre solo una volta, a partire dal campionato 2017/18, le pugliesi sono riuscite a mantenere la porta inviolata in un match lontano da casa (dicembre 2017).

o L’inter ha già eguagliato la sua striscia di partite consecutive con almeno una rete all’attivo in Serie A (cinque); in caso di gol in questa sfida, le nerazzurre segnerebbero un record per il club nel torneo.

o La Pink Bari è, insieme al San Marino Academy, una delle due squadre che in questa Serie A hanno subito più gol nei primi 30’ di gara (cinque); dall’altra parte l’Inter è la formazione che ne ha incassati di più nella mezz’ora centrale di gara (10).

o Contro nessuna squadra Stefania Tarenzi ha segnato più gol che alla Pink Bari in Serie A (otto, come quelli realizzati contro l’AGSM Verona).

o Sia Lisa Alborghetti sia Regina Baresi hanno trovato l’ultimo gol in Serie A contro la Pink Bari (nella stessa partita del febbraio 2020).

o Ilaria Mauro è alla ricerca del suo primo gol in questa Serie A: nello scorso campionato ne ha realizzati sei, frutto di tre doppiette. La prima di queste arrivò proprio alla settima giornata di A (Fiorentina vs Verona).

o La giocatrice della Pink Bari Ilaria Capitanelli è, insieme a Irene Santi del Verona, una delle due giocatrici che in questa Serie A contano più contrasti effettuati (23).

o L’estremo difensore della Pink Bari Paula Myllyoja è il primo portiere straniero per numero di parate in questa stagione di Serie A (22).

Credit Photo: Pierangelo Gatto