●  La Juventus ha vinto tutti i cinque precedenti contro l’Inter in Serie A, con un punteggio complessivo di 18-2; infatti, quella bianconera è l’unica, tra le avversarie affrontate più di due volte nella competizione, contro cui le nerazzurre non hanno mai ottenuto neanche un punto.

●  La Juventus ha segnato esattamente cinque reti in ciascuna delle due gare interne contro l’Inter in Serie A: tra le formazioni attualmente nella competizione, nessuna ha una media migliore di gol segnati in casa contro una singola avversaria.

●  La Juventus ha pareggiato le ultime due gare casalinghe di campionato (2-2 contro la Fiorentina e 1-1 contro la Roma), dopo che nelle prime 46 partite interne di Serie A non aveva trovato il successo solo due volte (1N, 1P).

●  L’Inter non ha pareggiato neanche una delle 14 trasferte giocate in Serie A, da dicembre 2020, trovando il successo in sette occasioni (7P).

●  La prossima sarà la 100a partita di Serie A per la Juventus: le bianconere hanno ottenuto ben 88 successi finora (6N, 5P), più di ogni altra squadra dopo lo stesso numero di gare giocate nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1995/1996); in generale, questa formazione ha la miglior percentuale di successi nel periodo (l’89%).

●  L’Inter è la squadra che ha segnato più reti in questa Serie A nel corso dei primi 30 minuti di gioco (18), mentre la Juventus è la formazione più prolifica nel corso dell’ultima mezzora (19).

●  Nessuna squadra ha subito più gol con tiri da fuori area rispetto all’Inter in questa Serie A (sei, come la Lazio), in particolare delle ultime 11 reti incassate dalle nerazzurre in campionato, cinque sono arrivate dalla distanza.

●  Inter (13.8%) e Juventus (13.5%) sono le due formazioni con la più alta percentuale realizzativa in questa Serie A.

●  Cristiana Girelli ha segnato cinque gol in cinque presenze contro l’Inter in Serie A, solo Valentina Giacinti (sei) ha messo a segno più reti contro le nerazzurre nella competizione.

●  Grazie alla doppietta contro la Sampdoria, Gloria Marinelli può andare in gol in due presenze consecutive in Serie A per la prima volta dallo scorso settembre (tre, contro Napoli, Lazio ed Empoli) – tuttavia, la Juventus è l’avversaria contro cui l’attaccante dell’Inter ha giocato più minuti senza essere coinvolta in alcuna rete dall’inizio dello scorso campionato (238).