●  La Juventus ha vinto tutte le sette sfide di Serie A contro l’Empoli, con un punteggio complessivo di 20-6 – nelle due più recenti le bianconere hanno tenuto la porta inviolata, dopo aver subito almeno un gol in quattro dei primi cinque confronti.

●  In totale la Juventus ha giocato 22 partite nel massimo campionato contro squadre toscane, restando imbattuta in 21 di queste (19V, 2N) – l’unica sconfitta risale all’aprile 2018, 1-2 esterno contro la Fiorentina.

●  L’Empoli arriva a queste sfida da tre sconfitte consecutive di campionato: l’ultima volta che ha registrato una striscia più lunga in una singola edizione della competizione risale all’aprile 2018, quando perse sei incontri di fila.

●  L’Empoli ha segnato in tutte le ultime sei partite interne di Serie A, eguagliando la sua miglior striscia nella competizione (sei tra dicembre 2019 e settembre 2020) – mai infatti dal suo esordio in Serie A nel 2017 ha registrato una serie di gare interne in gol più lunga.

●  La Juventus ha vinto tutte le ultime quattro trasferte di Serie A senza subire gol (9-0 in totale) – mai dal suo esordio nella competizione (nel 2017) la formazione bianconera ha vinto cinque gare esterne di fila tenendo sempre la porta inviolata.

●  La Juventus ha segnato più di qualsiasi altra squadra nella mezzora finale di partita in questa Serie A: sono 17 le reti messe a segno dalle bianconere in questo parziale, solamente una in meno di quelle realizzate in totale nel torneo dall’Empoli (18).

●  La Juventus è, con il Napoli, una delle due formazioni che non hanno ancora perso nessun punto da situazione di vantaggio in questa Serie A – dall’altra parte solo la Lazio (12) ne ha persi più dell’Empoli (10) una volta sopra nel punteggio.

●  Cecilia Prugna ha già segnato due reti in Serie A contro la Juventus, entrambe però arrivate in casa delle bianconere – la classe ’97 dell’Empoli non trova il gol in campionato dallo scorso ottobre (rigore contro la Lazio), portando a sei le sue gare di fila a secco nella competizione.

●  Cristiana Girelli ha segnato 10 reti contro l’Empoli in Serie A: dall’esordio delle toscane nella competizione nel 2017/18, quella azzurra è una delle due formazioni contro cui l’attaccante della Juventus è andata in doppia cifra di gol nel massimo campionato (al pari della Pink Bari).

●  Barbara Bonansea ha segnato tre gol contro l’Empoli in Serie A, anche se tutti sono arrivati in partite casalinghe – la classe ’91 bianconera non ha ancora servito assist in questo campionato, mentre dopo 14 partite della sua squadra nella scorsa stagione era già a quota sei passaggi vincenti.