Nelle ore scorse in casa Napoli Femminile a parlare è stato Paolo Fontanarosa, club manager del club azzurro e socio storico che tramite i canali ufficiali del  team partenopeo ha dichiarato:
“Stiamo cercando di trasferire alle ragazze tutta la nostra passione per questi colori ed a maggior ragione lo faremo in questi giorni visto che ci aspetta una partita che a Napoli ha sempre un valore particolare. Le calciatrici stanno dimostrando grande attaccamento ai nostri colori, sono coinvolte e motivate ma soprattutto serene. Da quando ci siamo parlati a Natale qualcosa è cambiato, adesso si sentono protette e sicure. Noi cerchiamo di risolvere tutte le problematiche esterne al campo e loro con tenacia e perseveranza stanno ripagando i sacrifici del club. Da quando si è insediato il nuovo staff dirigenziale e tecnico, con Marco Zwingauer e la coppia Domenichetti-Castorina, c’è stata una vera e propria svolta; la lotta salvezza si è improvvisamente accesa e quindi anche la partita con la Juve va considerata una opportunità.
Non c’è la rivalità del maschile, ma a Napoli la sfida con la Juve è speciale. Ci saranno tanti appassionati allo stadio e sarà una bella giornata di sport, una occasione per supportare le nostre ragazze contro una formazione di altissimo livello che annovera tra le sue fila tante campionesse della Nazionale”.