Credit Photo: Parma Calcio

Colpo di scena in casa Parma. Fabio Ulderici, infatti, è stato esonerato nella tarda serata di oggi. Fatale il pari, per 0-0, sul campo della Sampdoria, per mezzora in 10, nell’ottavo turno di campionato. Non sono bastati al tecnico ex Empoli i quattro punti raccolti sino ad ora, con un solo successo nel derby emiliano contro il Sassuolo datato 12 settembre. Le gialloblù prima della sfida di oggi, primo match senza incassare reti, nelle prime sette uscite di campionato avevano subito ben 23 gol che diventavano 28 considerando il 5-5 di Coppa Italia contro il Cesena. Nelle prossime ore arriverà il nome del nuovo allenatore, che debutterà il 19 novembre nella nona giornata di campionato nella sfida interna contro la Juve campione d’Italia.
Questo il comunicato dell’esonero diramato dal club ducale:

Il Parma Calcio comunica di aver sollevato Mister Fabio Ulderici dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra Femminile.
A lui il Club esprime la massima gratitudine per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il percorso insieme ed i migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.