Iniziati i preparativi per il Sassuolo 2022/23 che disputerà, per la sesta stagione consecutiva, la Serie A.

I primi impegni per le neroverdi sono stati i test  e le visite mediche, che si tengono presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, cominciati ieri e che termineranno oggi.

Domani è prevista un ulteriore sessione di visite mediche al Mapei Football Center, seguiranno poi i primi allenamenti individuali che andranno avanti nelle giornate giovedì e venerdì.

Lunedì è in programma il raduno con il primo allenamento di gruppo, mentre la preparazione si svolgerà sul campo in sintetico “Adriana Spazzoli” del Mapei Football Center di Sassuolo.

Photo Credit: US Sassuolo

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.