Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il film nerazzurro è ormai arrivato ai titoli di coda, il tema, però, rimane positivo, complice la recente vittoria ottenuta lo scorso sabato in casa Juventus. 0-1: questo il finale di una giocata sorprendente contro le campionesse d’Italia, segnata dal vantaggio di Bugeja.
Con la rete della numero 7 ed una prestazione ottimale si conclude una annata importantissima per tutto il gruppo-famiglia milanese, orgoglioso di aver lasciato una ulteriore impronta indelebile per un secondo posto che non lascia spazio ormai a dubbi.

A completare la serata andata in scena all’Allianz Stadium le parole al miele del tecnico Gianpiero Piovani che, microfono di Inter TV a disposizione, ha affermato: “Il trionfo è arrivato su un campo importante, oltretutto contro una squadra che ha assolutamente meritato di vincere il campionato.
Riusciamo, così, a mettere da parte una stagione fantastica, grazie sopratutto al lavoro stupendo fatto da tutte le ragazze.

Lasciare l’anno in questo modo ci gratifica e non lo nascondiamo, consapevoli che quella posta è una buona base per crescere e costruire come vogliamo noi il nostro futuro.
L’ambizione il prossimo anno non mancherà, perché l’obiettivo è quello di fare sempre meglio del precedente!”.