Credit: Pomigliano Femminile

Era tutto pronto per la gara Pomigliano-Fiorentina (valevole per la sesta giornata di campionato di Serie A Femminile Tim) presso lo stadio “Gobbato” di Pomigliano d’Arco, ma i tifosi dovranno recarsi presso un’altra sede nella giornata di sabato 15 ottobre: di fatti la partita si giocherà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alle ore 13.30. Sentiti ringraziamenti da parte del presidente granata Raffaele Pipola verso il Comune di Castellammare di Stabia per la prontezza e la sensibilità nell’aver risolto un’ emergenza di tipo logistico. Un ringraziamento particolare anche nei confronti del Commissario Straordinario dott. Raffaele Cannizzaro per i tempi brevissimi con i quali è riuscito a fronteggiare la situazione. Infine la società non ha voluto dimenticare anche il sindaco di Palma Campania, il dott. Aniello Donnarumma, per l’impegno profuso nel rendere disponibile lo stadio comunale palmese. Cambia la sede dunque ma non l’emozione per il match di domani delle “pantere” che scenderanno in campo in una gara importante per il cammino salvezza.
Gli impegni delle ragazze granata non si sono limitati al campo questa settimana: nel corso della giornata di ieri le giocatrici sono state testimonial d’eccezione con il loro speciale contributo all’inaugurazione di un nuovo punto vendita Pam in via Terracciano con il consueto taglio del nastro.
Accantonati gli impegni extra calcistici le ragazze ora dovranno solo concentrarsi sulla gara di domani contro alla Fiorentina. La società ha informato che la vendita dei biglietti è sospesa e sarà possibile assistere alla gara gratuitamente.