I tre punti sono arrivati, ma dopo la bella prestazione di martedì c’è stato un deciso passo indietro nel gioco della squadra. Mister Longega in sala stampa analizza così la gara:

“La vittoria è arrivata e fondamentalmente era quello che importava. ‘E chiaro che per un’ora non abbiamo assolutamente giocato. Poi quando siamo andati in svantaggio abbiamo dato qualcosa in più ma maggiormente in termini di impegno e volontà che di gioco. La squadra oggi non si è vista, peccato perché avevamo fatto un buon passo in avanti martedì con il Tavagnacco disputando una grande partita. Oggi non è stato così”.

Guardiamo gli aspetti positivi, il ritorno al gol in campionato di Melania Gabbiadini e la grandissima parata di Thalmann che al termine ha salvato il risultato.
“Sono due giocatrici importanti, come molte altre in organico. Speriamo che anche altre riescano ad essere determinanti come lo sono state Gabbiadini e Thalmann in questa occasione. Quello che a me interessa maggiormente è il gioco della squadra che oggi purtroppo non si è visto. Dobbiamo ritornare a giocare come sappiamo”.