Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

La Serie A torna in campo in questo fine settimana, e il neopromosso Como Women andrà in casa della Fiorentina per rilanciarsi dopo il ko subito contro la Juventus nella prima di campionato.

Le lariane, prima del match, hanno presentato al pubblico le nuove maglie da trasferta pe questa stagione. Sono ben tre i modelli presentati: la seconda, la terza e anche la quarta divisa, oltre alla seconda versione da portiere. La maglia da trasferta dà continuità rispetto alle scorse stagioni e la seconda, che mantiene il bianco come colore primario e la terza mostra un colore verde acqua molto chiaro, e questa casacca farà il suo esordio proprio domani, mentre la quarta è di un colore fucsia acceso, con i profili blu scuro che richiamano il principale colore sociale del club.

A sfilare coi nuovi kit da gioco sono state Maria Korenciova, Camilla Linberg, Miriam Picchi e Greta Di Luzio.

Oggi presentiamo la seconda, terza e quarta maglia. Vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i nostri sponsor, che ci sostengono ogni anno e rendono possibili i nostri progetti – il commento del Presidente Stefano Verga sui canali ufficiali del club lariano – la terza maglia, verde, esordirà questa domenica in trasferta contro la Fiorentina. Sappiamo che è un’avversaria difficile, ma sono sicuro che la squadra scenderà in campo dando il massimo come sempre. Il nostro campionato inizia domenica, siamo pronti“.
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.