Ai microfoni di Juventus TV, Rita Guarino ha parlato alla vigilia di Juventus Women-Florentia. Le sue dichiarazioni.

STRISCIA VITTORE CONSECUTIVE
«Uscire dalla Coppa Italia ha lasciato un po’ di delusione. È un qualcosa di negativo che dobbiamo accantonare focalizzandoci sul campionato e su un percorso che comunque è importante e abbiamo costruito in questi mesi. Dobbiamo avere tutte le energie su questa partita».

ELIMINAZIONE CON LA ROMA
«Come ho detto è mancata la voglia di affondare il colpo e l’energia di farlo. Abbiamo l’asciato fiducia all’avversario in un momento chiave della partita. Non siamo stato in grado di recuperare la partita nel migliore dei modi. Abbiamo lasciato qualcosa e ce ne assumiamo la responsabilità».

ROMA-MILAN
«Ci daremo uno sguardo intanto perché sarà una bella partita tra due squadre in salute e che possono offrire spettacolo per il calcio femminile. Ma noi sappiamo benissimo di dover pensare a noi stesse, alla Florentia, a dover continuare quello che abbiamo fatto sino ad oggi in campionato. Siamo focalizzati su quell’obiettivo».

FLORENTIA
«La gara di andata in un campo come quello di San Gimignano non è mai facile per nessuno. È un campo difficile, c’è stata una prova di reazione della squadra nel secondo tempo, una prova di forza. A Vinovo dovremo far valere il fattore campo dal primo minuto ed essere determinate per fare risultato».

Credit Photo: Domenico Cippitelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here