A due giorni dalla straordinaria vittoria dell’Hellas Verona Women contro la Roma, arrivata proprio grazie a un suo gol olimpico direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo, Sara Mella ha parlato ai microfoni di Salotto Gialloblù, approfondimento serale del palinsesto radiofonico di HV Channel. Il difensore classe ’98 ha parlato del trionfo dello scorso weekend e della sua splendida rete, ma anche del suo numero di maglia, della sua compagna Francesca Durante e di tante altro ancora. Potete ascoltare la puntata su Spotify, Apple Podcast e Spreaker. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Il gol contro la Roma direttamente da calcio d’angolo? Sinceramente all’inizio non avevo neanche capito di aver segnato io, credevo l’avesse messa dentro Bragonzi. Poi però ho sentito lo speaker fare il mio nome, e allora ho realizzato di averlo fatto proprio io. Difatti anche l’esultanza è stata piuttosto incredula, decisamente improvvisata.

Se la parola “insieme” è quella che rappresenta di più l’Hellas Verona? Sicuramente tutte noi condividiamo un unico obiettivo e questo si palesa in ogni partita. Cerchiamo sempre di andare oltre i nostri limiti e di superare gli ostacoli che si presentano, e nelle difficoltà abbiamo dimostrato di essere ancora più forti proprio perché molto unite. E questa volta siamo riuscite a portare a casa anche tre punti importantissimi per la nostra classifica“.

Credit Photo: Federico Fenzi