Photo Credit: Marco Montrone

Secondo successo di fila per il Como Women in Serie A, con le lariane che hanno vinto 3-1 in casa del Pomigliano nella quarta giornata della Poule Salvezza, superando in classifica proprio le pantere e portandosi così al settimo posto.

Al termine della gara Sebastian de la Fuente ha commentato, davanti ai microfoni del club comasco, la partita disputata dalle sue ragazze: “Abbiamo ottenuto una vittoria su un campo difficilissimo, contro squadra che sapevamo era molto dura da battere. Risultato fondamentale e vitale per il nostro campionato. Devo fare i complimenti alle ragazze per la prestazione messa in campo. Sono contento, perché tutte hanno offerto una performance di maturità. Ad inizio anno avevamo detto che ci voleva tempo per trovare un’identità di squadra e in queste ultime tre partite ho visto una squadra matura e con identità ben chiara“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.