Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Il Como Women ha ottenuto all’ultimo minuto il primo punto in Serie A pareggiando 2-2 sul campo del Pomigliano. Al termine della gara l’allenatore delle lariane Sebastian de la Fuente, che è stato espulso nel finale della partita), ha commentato ai microfoni del club lombardo.

Son contento che abbiamo preso un punto su un campo difficile. Partiamo da qua, da questo punto. La gara è stata difficilissima, lo sapevamo. Non si è giocato moltissimo, perché era una partita tesa, c’era tanto in gioco per entrambe. Ripartiamo da questo punto e guardiamo avanti per continuare a crescere“.

FONTEComo Women
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.