Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Il Como Women ha perso in casa della Roma per 1-0, ma le comasche hanno saputo reggere alla formazione giallorossa per tutti i novanta minuti, confermando la crescita del gruppo in queste ultime partite.

A darne conferma è stato l’allenatore delle lariane Sebastian de la Fuente, il quale ha così analizzato, davanti ai microfoni del club lombardo, la gara delle sue ragazze:

Son contento per la prestazione della squadra perché abbiamo fatto ottima gara, un po’ meno per il risultato. Abbiamo affrontato la gara con coraggio, come l’avevamo preparata e per questo sono contento, perché stiamo dando sempre più continuità e costanza al nostro percorso di crescita. Sicuramente in un match come questo i valori della Roma vengono fuori, ma il Como è sceso in campo in maniera ben organizzata e in generale posso dire che la partita è stata ben giocata dalle ragazze“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.