Prima sconfitta in campionato per la squadra allenata da Betty Bavagnoli. Le giallorosse sono state battute 2-0 in trasferta dall’Empoli Ladies, dopo avere sprecato diverse palle gol. A Roma TV, il difensore Angelica Soffia ha provato a spiegare così il ko.

“Quello che ci manca – ha detto Soffia – è concretizzare le azioni che portiamo fino all’area di rigore. Non siamo riuscite a essere cattive e a finalizzare tutto quello che abbiamo creato, perché a mio parere loro non hanno giocato bene come noi. Però sono state più cattive davanti alla porta e questo è quello che ha fatto la differenza”.

 “Diciamo che questo non è uno dei campi migliori, loro – ha aggiunto – ci hanno messo in difficoltà giocando su errori nostri, quindi la partita l’abbiamo fatta noi. Non ci sono scusanti, dovevamo concretizzare di più e non l’abbiamo fatto”. 

Soffia però guarda subito avanti: “Ora c’è la sosta. Sicuramente, abbiamo tanto tempo per analizzare e per migliorarci. Sappiamo che l’unica cosa che ci manca è la cattiveria sotto porta. È questo che fa la differenza”.

Credit Photo: