Credit Photo: Emanuele Colombo- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Sofia Cantore, autrice della doppietta che ha visto l’ottima vittoria sulla AS Roma, al termine del match attraverso i canali ufficiali della società, ha dichiarato: “Noi ovviamente volevamo finire bene la stagione e volevamo chiudere bene in casa. Siamo felici per questa vittoria, con qualche rimpianto per come è andata l’annata. Volevamo chiudere divertendoci e facendo divertire i nostri tifosi e ci siamo riuscite, per di più contro la Roma, alla quale facciamo i complimenti per la vittoria del campionato”.

Dopo la rete a Firenze, Sofia si è sbloccata ed ha piazzato due reti alle Campionesse d’Italia: “Personalmente sono molto felice della doppietta e dei gol che ho segnato. Mi piace molto il nuovo modulo che abbiamo adottato da qualche partita a questa parte perchè gioco più vicina alla porta e, di conseguenza, ho più opportunità per fare gol. Spero di continuare così”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here