Per la Pink Bari è un altro anno molto complicato, nuovamente alla ricerca di punti salvezza per rimanere nella massima serie del calcio femminile italiano.

Attualmente la squadra di Mitola si trova al penultimo posto in classifica, con 3 punti fatti in casa contro il fanalino di coda Napoli alla prima giornata di campionato. Di conseguenza il bilancio è di 1 vittoria contro 9 sconfitte.

Riguardo le statistiche sui goal, sono 6 le reti concretizzate in 10 giornate di cui 3 in casa e 3 in trasferta. Capocannoniere della squadra è la giocatrice svedese Helmvall con 3 reti. I momenti di gioco in cui sono stati realizzati più goal vergono nelle fasce 26′-30′ e 46′-50′ minuto della partita.

Invece, le reti subite sono 26 (13 in casa e 13 fuori casa). Infine, i risultati consecutivi vedono una serie di 9 sconfitte di fila tra la seconda e la decima giornata di campionato.

Il girone di ritorno di Serie A è ancora tutto da disputarsi e sicuramente le possibilità di salvezza sono ampie. Non tutto è ancora perduto!

Sommario
Punti: 3 (casa 1, fuori casa 0)
Risultati: 1 vittoria, 0 pareggi, 9 sconfitte
Goal realizzati: 6 (casa 3, fuori casa 3)
Goal subiti: 26 (casa 13, fuori casa 13)
Capocannoniere: 3 goal – Helmvall
Risultati consecutivi: 9 sconfitte
Posizione in classifica: 11/12