È il primo anno di Serie A Femminile per la San Marino Academy e nonostante qualche difficoltà, la squadra di coach Conte è riuscita a realizzare 8 punti. Sicuramente giocare in casa porta meglio, dove sono stati conquistati ben 7 punti rispettivamente contro Pink Bari, Florentia (vittorie) e Napoli (pareggio).

A livello di goal concretizzati vi è un totale di 7 reti tutte in casa, di cui ben 5 realizzate dal capocannoniere della squadra Barbieri. I minuti chiave per segnare sono identificati verso la fine del primo tempo (41′-45′) e nella fascia 61′-65′ del secondo tempo.

I punteggi consecutivi dimostrano 3 sconfitte e 2 pareggi come massimale. Mentre i goal subiti in totale sono 25 di cui 10 in casa e 15 fuori casa.

In generale, si vede che le prestazioni della San Marino risultino più positive e con più risultati favorevoli sul terreno di casa durante questo girone di andata. Soprattutto, nessun goal è stato realizzato su campo avversario. Non resta che aspettare il ritorno per vedere se la teoria sarà smentita!

Sommario
Punti: 8 (casa 7, fuori casa 1)
Risultati: 2 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte
Goal realizzati: 7 (casa 7, fuori casa 0)
Goal subiti: 25 (casa 10, fuori casa 15)
Capocannoniere: 5 goal – Barbieri
Risultati consecutivi: 3 sconfitte, 2 pareggi
Posizione in classifica: 10/12