Credit: Maurizio Marocco

Domani torna in campo l’Inter capolista che nel settimo turno della Serie A incrocia, alle 14:30, il Sassuolo in diretta su TimVision.
Testa-coda per il team di Rita Guarino che comanda la classifica con 16 punti, dopo il 4-0 del derby contro il Milan, opposta alle neroverdi con una sola lunghezza in graduatoria allo stadio “Enzo Ricci”. A parlare in casa nerazzurra è stata Stefanie Van der Gragt che sui canali del club ha affermato:
“Ovviamente è stato importante vincere questo derby, è una sensazione speciale vincere contro il Milan. Abbiamo giocato molto bene, è stata una bella partita e tutte noi abbiamo sfoderato un’ottima prestazione. È sempre bello segnare, ma la cosa più importante è stata conquistare i tre punti. È stato un gol importante, perché i primi dieci minuti sono stati complicati per noi: dopo l’1-0 la situazione è decisamente migliorata e abbiamo giocato la partita che volevamo. Contro il Sassuolo sarà una sfida difficile: è una buona squadra, sono compatte e sanno mettere in difficoltà gli avversari.”

Queste invece le convocate nerazzure

Portieri: 12 Piazza, 22 Durante, 32 Belli

Difensori: 2 Sønstevold, 3 Van der Gragt, 13 Merlo, 14 Robustellini, 17 Fordos, 29 Kristjánsdóttir

Centrocampiste: 5 Karchouni, 6 Santi, 18 Pandini, 19 Alborghetti, 20 Simonetti, 27 Csiszar, 34 Mihashi

Attaccanti: 7 Marinelli, 9 Polli, 10 Bonetti, 11 Chawinga, 33 Ajara Njoya