A distanza di pochi giorni dalla comunicazione del rinnovo della Partnership con SYNLAB, leader Europeo nella diagnostica medica, la collaborazione con il Club Viola si consolida ancora di più.

A partire da questa stagione infatti, SYNLAB rafforza la qualifica di Partner di Salute sostenendo anche la Prima Squadra Femminile, la Primavera maschile e il Settore Giovanile del Club e sarà presente sulle maglie da gioco come Back-Shirt Sponsor.

“Continua il sostegno di SYNLAB in un momento fondamentale del nostro percorso di crescita e lo fa in modo trasversale scegliendo di essere al fianco non solo della Fiorentina maschile ma anche femminile e giovanile – afferma Joe Barone, Direttore Generale di Fiorentina. Un rapporto quello con il Partner di Salute, basato sull’assoluta condivisone di valori: il legame con il territorio e l’attenzione alla cura e al benessere di tutti. SYNLAB è un partner internazionale con un forte radicamento sul territorio toscano e nel corso della stagione continueremo a sviluppare una serie di attività volte a dare un sostegno concreto sia ai nostri tifosi che alle scuole ed alle famiglie del territorio”.

Il CEO del Gruppo SYNLAB in Italia, Giovanni Gianolli “Abbiamo scelto di valorizzare il legame con il Club e la città di Firenze ancora di più quest’anno, diventando Back-Shirt Sponsor della Prima Squadra Femminile e del Settore giovanile Maschile. La nostra scelta è essere partner di comunità, di segmenti sociali in formazione e in crescita, sulle cifre distintive di una salute completa e di corretti stili di vita. Il sostegno, la cura e la formazione di cittadini, atleti, sportivi e tifosi, soprattutto in una città iconica come Firenze, sono tra i nostri valori caratteristici. Per questo ringraziamo Fiorentina per la scelta condivisa di partecipare con approccio plurale alla promozione di un bene prezioso come la salute lungo tutta la nostra vita”.

L’accordo prevede l’attivazione di speciali promozioni dedicate ai tifosi. Già dalla gara con il Torino infatti, al fine di agevolare tutti i Tifosi Viola che necessitano di tampone molecolare per accedere alle gare interne del Club, SYNLAB offre la possibilità a tutti i possessori del biglietto, per ogni partita interna, di effettuare il tampone molecolare in uno dei Centri SYNLAB in Toscana al costo di €35. Inoltre con il progetto “Sangue Viola”, esibendo l’InViola Card è possibile recarsi in ogni struttura Synlab ed accedere ad offerte dedicate.

Per il secondo anno consecutivo, SYNLAB sarà parte dei progetti istituzionali del Club quali “CresciAMO in VIOLA” dedicato agli studenti delle scuole primarie, secondarie inferiori e secondarie superiori di Firenze e del progetto “Baby Pack” pensato per i piccoli nati viola.

SYNLAB è una rete nazionale di laboratori dotati di punti prelievo e centri polidiagnostici; con oltre 2.800 tra dipendenti e collaboratori e oltre 260 punti prelievo sul territorio nazionale, è oggi il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia.

In Toscana, SYNLAB è autorizzata e accreditata con il Sistema Sanitario della Regione ed è presente con oltre 70 centri: punti prelievo, centri polidiagnostici, strutture specializzate nella medicina del lavoro e dello sport, servizi alle imprese e formazione, oltre ad un Laboratorio di Analisi di alta tecnologia.

Credit Photo: ACFFiorentina.com