MVP BONANSEA – L’attaccante bianconera ha siglato il gol della vittoria per la Juventus, ed è stata inoltre la giocatrice con più passaggi nella metacampo offensiva nel corso di gara (22).

BRILLA BB – Barbara Bonansea ha preso parte ad almeno una rete per la quarta presenza consecutiva in questa Serie A: quattro reti, due assist. Inoltre è andata in gol per la quarta presenze consecutiva in questa Serie A, e tra le compagne di squadra solo Cristiana Girelli ha fatto meglio nella stagione in corso – in due occasioni: sei gare consecutive la prima volta, sette la seconda.

BONANSEA LONTANO DA CASA – Barbara Bonansea è andata a segno in una trasferta di Serie A per la prima volta dal dicembre 2019: tutte le successive otto reti in campionato, di cui sette in questa stagione, erano arrivate in casa.

MARIA ON FIRE – Maria Alves ha preso parte a sei reti nelle ultime cinque presenze di Serie A (un gol e cinque assist, compreso quello odierno), dopo che aveva contato appena quattro partecipazioni al gol (2 reti, 2 assist) nelle precedenti 10 gare di campionato disputate in questa stagione.

STASKOVA CREA – Andrea Staskova è la giocatrice che ha creato più occasioni per le compagne nel match (quattro, almeno due in più rispetto ad ogni altra giocatrice in campo).

Credit Photo: Domenico Cippiotelli