Photo Credit: Foto Vignoli - US Sassuolo Calcio

Nel 2-0 vinto dal Sassuolo in casa del Pomigliano nell’ultima giornata della prima fase di Serie A, c’è stata una rete che per un giocatrice ha un doppio valore: stiamo parlando di Tamar Dongus che, come ci ha raccontato nella nostra intervista di qualche giorno fa, era pronta a tornare in campo, e il suo ritorno è stato condito mettendo a referto il definitivo raddoppio sassolese sulle pantere.

Il difensore neroverde ha commentato, davanti ai microfoni del club emiliano, la partita e la marcatura arrivata contro il Pomigliano: “Una bellissima sensazione segnare, anche perché a me come difensore non succede così spesso di entrare e segnare. I tre punti sono importanti, segnare è sempre qualcosa di speciale. Da ora in poi vale sempre non perdere punti e se iniziamo così, a prendere tre punti, ancora meglio. Il gol lo dedico a tutte le ragazze che sabato non hanno giocato perché secondo me la nostra forza è che la panchina e anche la tribuna vive per novanta minuti, c’è sempre un supporto bellissimo e questa sarà anche la forza nelle ultime otto partite“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.