La Serie A o progetti ancora più ambiziosi non sono mai assegnati di diritto: bisogna conquistarli con passione, duro lavoro e abilità.
In un’ottica di continua promozione del calcio femminile e dell’immagine di Verona Women, la società gialloblù ha organizzato un evento inaugurale degli investimenti sulla propria casa ubicata nel quartiere Stadio Bentegodi e su se stessa.

L’evento, a cui parteciperanno diverse autorità del panorama veronese, sponsor e vips, ha l’obiettivo di dimostrare l’intenzione di iniziare un progetto importante, basato anche sull’attenzione e sulle potenzialità del calcio femminile. L’incontro sarà l’occasione per presentare il nuovo logo, che dall’inizio di quest’anno accompagna le ragazze sulle battaglie di ogni campo, e assieme a esso tutte le novità e i progetti più ambiziosi.

L’appuntamento è alle ore 18:00 di lunedì 12 marzo, due ore prima dell’inizio della gara tra Verona e Juventus, gli ospiti saranno accompagnati in un tour attraverso le novità dell’impianto. Gli spogliatoidelle ragazze gialloblù sono la punta di diamante di un progetto teso all’innovazione; c’è chi dice che sia il più bello spogliatoio di calcio femminile del mondo!

Punta di diamanta anche il nuovo hospitality, lussuosamente arredato e dotato di maxi-schermo per la proiezione e l’intrattenimento, con vista sul terreno di gioco. Così pure la nuova media room, per garantire un adeguato comfort agli addetti stampa.

Non di meno la rinnovata area press room, all’uopo tecnicamente attrezzata, piena di trofei e di arredo tecnico.

Assai accattivante è davvero anche il nuovo store, un’ex bungalow da campeggio, di circa 40 metri quadrati, oggi modernamente rinnovato a mo’ di concept store: spaccio d’abbigliamento brandizzato VW e area bar/ristorantino.

LED pubblicitari a bordo campo di recentissima generazione, forniti dalla Italtelo SpA, atti a rimarcare al massimo l’attenzione verso gli sponsor. A seguire, dopo il brindisi inaugurale, lo spettacolo agonistico della gara Verona-Juventus che inizierà alle ore 20:00.

Per quanto riguarda infine il mondo web and social, Verona Women ha aperto un nuovo sito internet – veronawomen.com – del tutto attuale e coerente con la propria mission… I canali Facebook e Instagram sono costantemente aggiornati per garantire una vicinanza sempre più stretta fra la squadra e i tifosi, mentre Verona Women Channel sarà, a partire da lunedì 12 marzo 2018, il nuovo canale YouTube ricco di dirette: interviste, allenamenti ed eventi VW.

Credit Photo: https://www.veronawomen.com/