Tra lo straordinario successo casalingo della nostra Prima Squadra contro la Roma e l’importante trasferta di domenica 21 a Bari, Zaccaria Tommasi, Responsabile dell’Area Tecnica dell’Hellas Verona Women, è intervenuto ai microfoni di Salotto Gialloblù, approfondimento serale del palinsesto radiofonico di HV Channel. Oltre che delle ragazze di mister Pachera, Tommasi ha poi parlato anche del Settore Giovanile gialloblù, che nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare alcune sfide dettate dall’emergenza sanitaria ma che, nonostante le difficoltà del momento, ha saputo mettere assieme ottimi risultati sportivi e tecnici. Potete ascoltare la puntata su Spotify, Apple Podcast e Spreaker. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

La vittoria contro la Roma? Ha dato grandissimo entusiasmo. Come sempre la nostra intenzione era quella di raccogliere il massimo possibile, ma far bottino pieno è stata una bellissima sorpresa e una boccata d’ossigeno molto importante per il nostro campionato.

Che partita ci aspetta a Bari? Sarà una trasferta molto importante per noi e non ho dubbi che la squadra saprà affrontarla nel migliore dei modi. Sicuramente Bari è da sempre un campo ostico, quindi sarà una gara difficilissima, ma ci andiamo con l’obiettivo di raccogliere punti, perché per noi può voler dire fare un ulteriore passo verso il nostro obiettivo.

Quali soddisfazioni ci siamo tolti grazie al Settore Giovanile? Le soddisfazioni vengono dal numero di ragazze coinvolte e dalla costanza con la quale si impegnano e si allenano, dagli staff che – anche in un periodo come questo – si sono spesi tantissimo e hanno fatto un grande lavoro, dalle ragazze provenienti dal nostro Settore Giovanile che abbiamo visto esordire di recente in Prima Squadra. Tutto questo ci ha dato conferma del fatto che quello svolto negli ultimi anni con queste ragazze sia stato certamente stato un lavoro di qualità”.

Credit Photo: Hellas Verona Women