Isabel Pirriatore, autrice del goal che ha portato alla vittoria l’ACF Arezzo contro il Tavagnacco per 1 a 0, si è soffermata a fare una breve analisi dei momenti che l’hanno portata a segnare. Necessario il plauso alle sue compagne che l’hanno messa in condizione di segnare e il riferimento a quel difficile e bel percorso che l’ACF Arezzo sta compiendo nella crescita della sua mentalità da squadra.

“Sono molto contenta, è un goal venuto specialmente grazie alle mie compagne che hanno lottato per tutta la partita. Stiamo creando una mentalità sempre più vincente. E’ stata una bella crescita, un bel percorso, non ancora finito ma travagliato e difficile sia per me che per la squadra. Sono, però, molto contenta di dove siamo e di dove sono infatti sto piano piano crescendo”.

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.