Sedici i suoi gol finora in campionato. Adriana Gomes, la fuori classe del Napoli, ieri non ha lasciato i suoi tifosi delusi: insieme alla sua compagna di squadra del Estal ha infatti sigillato il risultato con una splendida doppietta ai danni del Chievo (partita finita poi 0-3).
“Ci tengo innanzitutto, a nome di tutta la squadra, a dedicare questa vittoria alla nostra compagna Claudia Mauri, colpita in settimana da un tremendo lutto”, ha sottolineato la giocatrice portoghese, “Abbiamo giocato una grande gara, dimostrando di avere una identità ben precisa grazie alla quale siamo in serie positiva da quattro partite. Ci portiamo a casa questi tre punti e continuano a lavorare sodo per centrare il nostro obiettivo”. Il Napoli ora si trova a soli due punti dalla capolista Lazio: “Giocare con Pinna e del Estal è facile, il merito dei miei gol va condiviso con loro e con tutta la squadra perché abbiamo meccanismi ben consolidati”.
La prossima partita (domenica 5 marzo) vedrà le azzurre di Lipoff impegnate contro al Ravenna Women, attualmente decimo in classifica con 21 punti.