Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Brescia ha ottenuto la sua terza vittoria in Serie B, la seconda di fila, grazie al 3-1 arrivato in casa del Ravenna nella quarta partita del campionato cadetto, permettendo alle Leonesse di restare sul podio con nove punti, e vede distante di tre lunghezze Ternana e Lazio, entrambe capolista del torneo.

Intervistato a fine gara da Be.Pi TV, il mister Aldo Nicolini ha parlato del successo bresciano sulle ravennati: “Esistono momenti diversi nelle gare. Sicuramente il primo tempo è stato molto sotto controllo poi è chiaro che ci sono anche gli avversari che hanno avuto una reazione per ribaltare l’andamento della gara. Abbiamo avuto qualche difficoltà e siamo andate un po’ in apprensione in alcune situazioni. Però, pian piano durante il secondo tempo, soprattutto con il terzo goal, siamo riuscite a riportare la partita sui binari regolari“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.