Photo Credit: Ramella Fazzari Fotografia

Nelle ore scorse in casa Genoa Alessandra Massa, tornata da poco in forza alle liguri, ha parlato ai microfoni della testata “Buon calcio a tutti”. Questo un estratto delle parole della centrocampista classe 2002:

“È una grandissima gioia tornare nella squadra della mia città, è sempre un onore vestire questi colori. Sono contenta di essere tornata a casa, vedo tanto entusiasmo. L’esperienza alla Roma sarà sempre un onore e sarò sempre grata alla Roma per avermi dato l’opportunità.  È stata un’esperienza oltre che bella, anche formativa. Da quell’anno in avanti è stato solo un percorso di crescita. Da piccola, soprattutto al Genoa, ho sempre giocato a centrocampo facendo la mezzala. Crescendo mi hanno spostato più verso l’attacco, facendo anche l’ala o l’esterno alto. Comunque non c’è un ruolo dove non mi piaccia giocare.
Siamo contente di quello che ci aspetterà e saremo pronte soprattutto per la prima di
campionato. Sicuramente l’obiettivo è tornare prima possibile in campo a disposizione per la squadra. Poi sì, esistono gli obiettivi personali, ma sono più gli obiettivi di squadra quelli importanti. Speriamo di fare una bella stagione da tutti i punti di vista”.