Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Non una bella domenica per il Brescia che, nella diciannovesima giornata di Serie B, ha preso tre gol in casa dell’Hellas Verona Women.

Nonostante il passivo, il portiere delle biancoblù Alice Lugli ha comunque fatto la sua parte, evitando alla squadra di Seleman di subire ulteriori gol. Alice ha commentato, davanti ai microfoni del club bresciano, la gara contro le scaligere: “Ho cercato di fare la mia parte per portare a casa il miglior risultato possibile. Le ragazze mi hanno aiutata per evitare una sconfitta ancora più pesante, non è solo merito mio. Abbiamo giocato su un campo non semplice contro una squadra forte e abbiamo indubbiamente subìto. Da domenica prossima dobbiamo sicuramente provare a fare meglio“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.