Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile ha concluso il 2022 sconfiggendo domenica scorsa 4-0 in trasferta l’Apulia Trani nella dodicesima giornata di Serie B.

Tra le positive c’è stata senz’altro la prova del portiere biancazzurro Alice Lugli, la quale è riuscita a non subire gol nel match contro le pugliesi. Alice è intervenuta ai microfoni del club bresciano per parlare della partita: “Era sicuramente il nostro obiettivo quello di tornare ancora con la porta inviolata e ci siamo riuscite. Ora vogliamo certamente continuare su questa strada. Abbiamo giocato una buona partita, sicuramente. Però possiamo fare ancora meglio, perché la qualità del nostro gruppo è alta. Adesso ci riposiamo un po’ poi ripartiamo ancora più forte

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.