La Società bianconera ha comunicato tramite il proprio sito e canali social l’avvenuto rinnovo di tre giovani giocatrici, quali Mancuso, Zanni e Frigotto che sicuramente avranno un posto da protagoniste nella prossima stagione.

La prima è Giulia Mancuso, classe 1999, difensore scuola Juventus il cui potenziale è altissimo e ancora tutto da esprimere: approda in riva al Savio all’inizio della stagione 2021/2022 e durante uno scontro di gioco nella prima partita si rompe il crociato, saltando pressoché tutta la stagione. La Società ha deciso di continuare il percorso bruscamente iniziato con Mancuso, essendo stata particolarmente colpita dalle sue doti e capacità in mezzo al campo.

Altro rinnovo per Silvia Zanni, classe 2001: esterno con tanta corsa e voglia di crescere, arriva a Cesena nel mercato invernale in prestito dal Cittadella. 

Infine il portiere Eveljn Frigotto, classe 1997, con cui continuerà il percorso di crescita calcistica e personale intrapreso, e che si affiancherà al neo-acquisto Serafino. 

 

Photo Credit: Cesena FC Femminile