Apulia scatenata in questi giorni: dopo due rinforzi in attacco, il club ha comunicato altri due colpi di mercato. Si tratta di Nadejda Colesnicenco e Laura Roxana Rus,  giocatrici che hanno già vestito la maglia dell’Apulia e sono pronte ad aiutare la loro squadra in cerca di punti fondamentali per sperare nel sogno salvezza.
Due rinforzi importanti, sia perché conoscono l’ambiente e non avranno difficoltà a legare con le compagne, sia perché si tratta di due giocatrice esperte che sapranno, quasi certamente, aiutare tutte le ragazze più giovani e promettenti.
Le due giocatrici si presentano con questi numeri:

Nadejda Colesnicenco
: 7 goal in 25 presenze, alle quali si aggiungono anche 2 gettoni in Coppa Italia e 1 marcatura, per “Nadin”, come è chiamata da tutti. In campionato, sono in totale 3 i goal segnati tra le mura amiche e 4 quelli lontani da casa. Proprio gli ultimi due, siglati all’Eugenio Coscarello Castrolibero, il giorno della promozione in cadetteria.

Laura Roxana Rus: record raggiunto e poi superato di goal in Serie C, da quando la categoria è a carattere nazionale. Per “Lala”, come è conosciuta in tutto il mondo, sono 47 le reti siglate (54 quelle effettive) in 24 presenze, alle quali vanno aggiunte le 3 realizzate in Coppa Italia. Contro tutte le squadre affrontate nella scorsa stagione, è riuscita a trovare la via del goal. In particolare, sono sei le doppiette e altrettante le triplette, oltre a due quadriplette. Decisiva, inoltre, nel successo casalingo contro il Chieti, dove ha realizzato il goal della vittoria all’89°.